il 1° gennaio 2022 avrà pieno compimento la cosiddetta "liberalizzazione del mercato per l'energia elettrica e il gas naturale" anche per le utenze private/domestiche e per le microimprese che entro tale data saranno obbligati a scegliere un'offerta tra quelle dei vari fornitori del mercato libero, esattamente come avviene già da anni per le imprese.
Le prime avvisaglie di quello che ciò comporterà non sono incoraggianti per i clienti finali; infatti, da quanto abbiamo potuto verificare, la maggior parte degli operatori del settore si è già attivato al fine di ottenere ampi margini da questa vasta fetta di mercato.
Senza voler essere troppo pessimisti, è probabile che tale "liberalizzazione", voluta del legislatore per consentire in teoria una maggiore competitività e conseguentemente un abbassamento dei prezzi, rischi di ottenere il risultato contrario e quindi, indipendentemente dai trend di mercato, portare ad un aumento delle bollette a causa di offerte non competitive e poco trasparenti tra le quali però alla fine il cliente finale sarà costretto ad operare la propria scelta.
Date le premesse e le numerose richieste pervenute negli ultimi tempi di prenderci carico anche delle forniture domestiche, abbiamo ritenuto che non potessimo più attendere oltre per venire incontro a tale esigenza!
Non potendo il CET operare direttamente su tale mercato, lo farà con il nome di EVO PURCHASING & SUPPLY CHAIN MANAGEMENT GROUP S.r.l., società di consulenza “gemella” del CET e che opererà sul mercato dei privati e delle microimprese con la stessa filosofia, la stessa affidabilità, le stesse risorse e le stesse competenze.
In sintesi EVO GROUP può fin d’ora promuovere “offerte garantite” a condizioni economiche di sicuro vantaggio, assicurando risparmi reali fin dalla prima bolletta oltre ad ulteriori benefit. E il risparmio non finisce alla sottoscrizione del primo contratto; infatti il servizio di gestione attiva sarà garantito in modo continuativo nel tempo a titolo completamente gratuito.
Il gruppo CET-EVO da oggi è quindi capace di fornire risposte adeguate alle esigenze di ogni tipologia di cliente, dalla grande impresa manifatturiera, passando per la piccola medio impresa e la semplice attività commerciale fino al privato cittadino per le utenze domestiche.
Per chiunque fosse interessato sono a disposizione i contatti del CET e un numero whatsapp (per le foto e rapidi messaggi) a cui richiedere informazioni e inviare le proprie bollette di luce e gas in modo che l’ufficio tecnico con una rapida analisi possa ricercare l’offerta più adeguata nel panorama di quelle a disposizione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011 0373795
375 5466517